venerdì 17 ottobre 2008

Seminari artistico-culturali - incontri il 18 e 19 ottobre dalle ore 19,00 alle ore 21,00 plesso Scuola elementare (Palestra) p.zza Garfield-Lodi










Il suggerimento che mi permetto di offrire ai giovani artisti marinesi è di usufruire della possibilità di incontrare Kunkel e di volere discutere approfonditamente sui temi che riterranno opportuni. Basterà l'informalità e l'ospitalità che ci contraddistingue. Qualche passeggiata tra i diversi atelier e laboratori sperimentali: gli studi privati dei giovani artisti sono diversi e assai interessanti. E chissà...che si possa pensare ad un progetto a Colonia?

1 commento:

Francesca T. ha detto...

Splendida iniziativa, Cirus.
Spero di poter partecipare ad entrambe le giornate e soprattutto che eventi di questo tipo divengano una consuetudine a Marineo.

Il confronto con realtà artistiche diverse (anche lontane dal nostro modo di concepire l'arte), non può che farci crescere, ampliando la nostra capacità critica e le nostre conoscenze.

E che ben venga la possibilità di un progetto/studio all'estero, o anche una "semplice" collaborazione con artisti/realtà "straniere".