lunedì 21 dicembre 2009

MOSTRA VITO DRAGO

Vi invito cordialmente a partecipare alla inaugurazione del primo evento culturale legato alla promozione del Castello Beccadelli Bologni. Si tratta del lavoro di Vito Drago "Quesito indagine espediente" che si inaugurerà domani mercoledì 23 dicembre alle ore 18,00 presso la sala convegni del Castello Beccadelli Bologni.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve, sono venuto a conoscenza che presso il castello di marineo si è svolta la mostra personale di vito drago, artista di un certo spessore che seguo, apprezzo e stimo da diversi anni.
Rimango sbalordito dal fatto che una mostra del genere, diversa dalle usuali che si incontrano per la città e provincia, non abbia avuto nessuna pubblicità, nessuna critica, nessun articolo e nessun commento sul vostro blog. Come è possibile che l'amministrazione di marineo si impegna ad organizzare un'evento del genere senza promuoverlo in nessun modo e permettendo che tutto rimanghi nel buio o semplicemente circostritto (forse) all'interno del comune?
Di fatto io come tanti altri rimaniamo amareggiati e delusi per non aver ammirato e goduto della personale di vito drago a marineo!!! probabilmente dovremmo accontentarci di qualche foto o articolo che non c'è!
Grazie per averci regalato questo evento!
Paolo Cuccia