venerdì 2 gennaio 2009

GIORNATA DELLA MEMORIA

Questo comune vuole commemorare il 27 gennaio, giorno di riflessione sulla Shoah. Con le consulte culturale e giovanile si prospettano letture pubbliche, proiezioni e dibattiti.
A breve il programma della giornata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

conviene raccordarsi con le scuole che come appunto dice l'articolo 2 della Legge 20 luglio 2000, n. 211:
sono organizzati cerimonie, iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione, in modo particolare nelle scuole di ogni ordine e grado.

CR ha detto...

chiaramente. La ringrazio per la sollecitazione.

Anonimo ha detto...

Salve assessore,

non so se può risolvere un problema che mi affligge da qualche giorno a questa parte.

Praticamente la mia abitazione, per meglio dire il mio studio, è situat il linea d'aria perfettamente di fronte il covento, da quando è iniziato il periodo festivo, giornalmente e sistematicamente gli altoparlanti del convento iniziano a trasmettere melodie natalizie("tu scendi dalle stelle", "è natale si può dare di più"...) a ripetizione ed a volume a mio parere abbastanza alto, talmente alto, ecco dov'è il mio problema, che in certi momenti sono impossibilitato a concentrarmi sui miei studi, visto che a giorni ho un importante esame.

Si può fare qualcosa???

sfogliando il codice civile ho trovato qualcosa relativo ad immissini immateriali, perseguibili in determinate circostanze.

Può aiutarmi ??? Non chiedo un procedimento giudiziario, nè la cessasione assoluta delle(dal mio punto di vista turbative)melodie, mi basta una diminuzione del volume nell'ordine del 50%.

Con i migliori saluti.

CR ha detto...

mi contatti al mio indirizzo di posta elettronico (lo trova sulla prima pagina del blog vicino alle info personali). CR