domenica 7 dicembre 2008

IL BATTELLO EBBRO VI INVITA A MARINEO FOR AFRICA

“UN GIORNO SENZA SORRISO E’ UN GIORNO PERSO” (C. CHAPLIN)

Si avvicina il Natale, e noi poveri ebbri marinai, impossibilitati a salpare per via delle temperature non proprio favorevoli e del mare tempestoso, abbiamo deciso di fare un viaggio singolare alla riscoperta del sorriso e del divertimento. Il nostro vuole essere solo un regalo speciale e abbiamo così scelto la missione Migoli in Tanzania , la realtà più vicina alla nostra, che è entrata ormai nei cuori di tutti. Una realtà da cui abbiamo tanto da imparare, e fra tutte la capacità (dei bambini in primis ) di riuscire ad essere felici di niente, di piccole cose... In un mondo frenetico e consumistico come il nostro, dove la tivù vale più di un sorriso, di un abbraccio e di un sincero ti voglio bene, vogliamo per un attimo fermare il tempo, lasciare fuori i nostri problemi perché «un giorno senza sorriso è un giorno perso» (C. Chaplin). Noi non vogliamo perderlo questo giorno, ma farlo moltiplicare e fruttificare, perché sia per tutti motivo di gioia e fraternità, ma soprattutto di crescita.
Cercheremo di divertirvi, divertirci ed allietare una serata nel segno del volontariato, riproponendo i valori del vero natale.

Quindi armatevi di spirito fanciullesco e di “animo ebbro”, e unitevi alla ciurma per una nuova e divertente avventura il giorno 19 Dicembre 2008 presso il Ristorante La Roccabianca alle ore 21.00.

E’ necessario prenotarsi al 331-4421536 (costo della serata 25€)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cirus scusa ci siamo sbagliati!! il numero da chiamare è un altro...

è 339 - 2042540

Grazie
Ciaaaaaaaaaaaaooo!!
Francesca DM

Anonimo ha detto...

nn si legge bene il contenuto dell'articolo, per favore potreste migliorarlo? cmq e' un'ottim iniziativa, se è vero che a natale siamo tutti piu buoni potremmo dimostrarlo aderendo a questa iniziativa

Anonimo ha detto...

boh...si leggono tutti i post bene tranne questo...mah! nonostante ciò sia palese e nonostante ti sia stato fatto notare dall'anonimo precedente...non hai fatto niente per migliorarlo...

CR ha detto...

problemi tecnici...ci si può anche non riuscire...sempre in malafede